I VIP che sono riusciti a trasmettere i propri geni ai figli

176

“Sei tale  quale ai tuoi!” espressione che spesso ci siamo sentiti dire. E se vale per noi varrà anche  per i personaggi del mondo dello spettacolo. Non rimane quindi che andare a scoprire quali sono i personaggi famosi che somigliano di più ai propri genitori.

Tom e figlio Colin Hanks

Tom Hanks non ha bisogno di alcuna presentazione, il figlio forse nemmeno, dato che ormai la sua figura è conosciuta ai più, anche grazie alla sua recitazione all’interno di pellicole come Jumanji, King Kong e l’infinità di serie televisive. Ma guardate la somiglianza con il padre alla stessa età.

Lisa Bonet la madre Zoe Kravitz

L’arte è di casa per i Kravitz. Anche la figlia di Lenny Kravitz, recordman per Grammy e icona di un certo rock ha preso la scia del padre e della madre attrice. La figlia è il frutto del precedente matrimonio della Bonet, proprio con il cantante statunitense; e la somiglianza della figlia con la madre Lisa lascia proprio di stucco.

Madonna e la figlia Lourdes

Iconica, spesso stravagante e rivoluzionaria del costume, Madonna ha saputo negli anni stupire e rinnovare i suoi show, non nascondendo mai una vita privata spesso al centro della polemica pubblica. Lourdes è il nome scelto dalla madre per la figlia (oggi 24enne) che dona il proprio volto ai grandi brand. Ma avete mai notato la somiglianza tra la madre e la figlia?

Will e il figlio Jaden Smith

Will Smith è uno di quei personaggi amato e apprezzato da una platea enorme di pubblico, sia in patria che a livello internazionale. Il figlio, dopo aver intrapreso la carriera del padre e aver recitato in “The Karate Kid – La leggenda continua” e al fianco del padre e della madre, in film come “La ricerca della felicità” oggi è un rapper affermato, senza però mai rinunciare alla recitazione in altri importanti pellicole.
Tale padre tale figlio: le immagini parlano da sé.

Susan Sarandon e la figlia Eva Amurri

Susan Sarandon è una di quelle attrici di cui è impossibile dimenticare tratti e interpretazioni cinematografiche. Un’attrice dallo spessore ineguagliabile e vincitrice di una statuetta agli Oscar come miglior attrice protagonista in “Dead Man Walking – Condannato a morte”. Anche la figlia Eva Ammuri è un’attrice, e il destino le riservò proprio di esordire con la madre in quel film che poi valse l’Oscar. Ma ammiriamo insieme la grande somiglianza tra le due.

Aurora Ramazzotti e la madre Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è ormai da anni un volto noto all’interno della televisione italiana. Al momento le è stata affidata la conduzione del programma “all together now” sui canali Mediaset. Dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti è nata la figlia Aurora, oggi volto noto sui canali social.
Spesso si dice che le figlie somigliano ai padri ma in questo caso possiamo notare il contrario.

Yolanda e Gigi Hadid

Gigi Hadid è ormai una supermodella affermata, ha 25 anni ed è recentemente diventata madre, insieme a un altro volto noto, questa volta del panorama musicale, parliamo di Zayn.
A sua volta anche la mamma delle Hadid, Yolanda, ha un passato da modella, una passione poi trasmessa alla figlie. Difatti la somiglianza tra madre e figlia è notevole.

Meryl Streep e Mamie Gummer

Giro di boa e altra attrice che per distacco diventa irraggiungibile. Meryl Streep non è solo una interprete all’interno del panorama cinematografico, ma ha rappresentato molto di più. Dal matrimonio con l’attuale marito Don Gummer, scultore statunitense è nata la figlia Mamie Gummer, anch’essa divenuta nota attrice hollywoodiana. Non solo il mestiere ma anche la somiglianza tra le due donne non lascia dubbi.

Jude Low e Rafferty

Una infinità di partecipazioni cinematografiche per Jude Low, dalla recitazione in film come  “L’amore non va in vacanza”, “Sherlock Holmes”, “Grand Budapest Hotel” alla celebre serie tv di Sorrentino “The Young Pope” e poi “The New Pope”. Il figlio Rafferty non ha preso le orme del padre, tranne per alcune partecipazioni all’interno delle campagne pubblicitarie per importanti brand come Dolce e Gabbana. I due sono comunque una goccia d’acqua: vedere per credere.

James e Josh Brolin

James Brolin è uno degli attori hollywoodiani, la sua carriera, iniziata nel 1966 continua ancora oggi e regala ancora qualche soddisfazione ai fans. Il figlio Josh è come il padre un attore e nella sua carriera ha sfiorato anche un Oscar, grazie alla nomination come attore non protagonista. Guardate la somiglianza tra il padre e il figlio. Ammirevole.

Kirk e Michael Douglas

Tanti attori in questa lista, e di certo non potevano mancare Michael e Kirk Douglas, purtroppo scomparso da poco. Tutti è due hanno rappresentato per le loro relative generazioni il prototipo di grandi attori, icone che poi sono rimaste e che, nel caso di Michael continuano a regalare grandi interpretazioni. I due si somigliavano davvero tanto, due vere gocce d’acqua.

Brooklin e David Beckham

David Beckham ha rappresentato una generazione inglese di campioni del calcio e, fuori dal campo il suo stile è stato sempre impeccabile. Dal matrimonio con la moglie Victoria è nato forse il figlio che più di tutti somiglia a David, il suo nome è Brooklin. La somiglianza con il padre è incredibile.

Ava Phillippe e Reese Witherspoon

Wild è solo uno dei film che ha permesso a Reese Witherspoon di accedere a diversi premi e riconoscimenti interazionali, dopo la lunghissima e fruttuosa carriera da attrice. L’incantevole Reese ha anche una figlia, poco più che ventenne e con la madre condivide oltre che al Red Carpet una somiglianza da invidia.

Clint e Scott Eastwood

Clin Eastwood è una di quelle figure fondamentali nel panorama cinematografico, ma non solo, grazie anche alle sue direzioni artistiche di molte pellicole di successo, “Gran Torino” ne è solo l’esempio. Il figlio Scott, famoso come il padre per le interpretazioni in film come “Snowden”,“La legge della notte” e “Pacific Rim” somiglia perfettamente al padre in tutti i sensi.

Robin e Dylan Wright

Dylan Penn e la figlia di Sean Penn e Robin Wright, con la madre Robin Wright: attrice, regista e produttrice cinematografica, famosa per il ruolo di Claire Underwood nella serie televisiva House of Cards – Gli intrighi del potere, condividono una somiglianza da capogiro, oltre alla bellezza innata. Guardare per stupirsi.

Alan e Robin Thicke

Alan Thicke è un attore, produttore e presentatore, molto influente negli Stati Uniti, il figlio Robin, forse più conosciuto dalle generazioni più giovani come cantante per la realizzazione di brani Robin Blurred Lines insieme Pharrell Williams. Il padre Alan e il figlio sono veramente identici.

Goldie Hawn e  Kate Hudson

Kate Hudson è un’attrice di talento, tanto da sfiorare l’Oscar come attrice non protagonista e vincere un Golden Globe. Somiglia molto alla madre, come potrete vedere dalla foto. La è un’attrice straordinaria, qualità che le ha permesso di vincere l’Oscar alla miglior attrice non protagonista per il film “Fiore di cactus”.

Tredici Pietro e Gianni Morandi

Gianni Morandi è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo e della musica italiana ad essere amato dall’inizio della sua carriera ai giorni nostri. Un cantante che non solo ha allietato le giornate degli italiani ma che ha saputo portare anche dei canoni di filantropia all’interno dello spettacolo. Sempre energico e mai fuori dagli schemi. Il figlio, in arte Tredici Pietro è un artista del panorama del rap italiano che sta trovando la propria dimensione e anche una certa fama. E la somiglianza tra i due è quasi imbarazzante.

Dani e George Harrison

Dani Harrison è il figlio di uno degli ex Beatles, George Harrison ha proseguito sulle tracce del padre ed è diventato un autorevole polistrumentista di fama internazionale, cosa che gli ha permesso di girare il mondo e suonare per artisti importanti. Guardate la somiglianza con il padre, impressionante!

Paolo e Cesare Maldini

Cesare e Paolo Maldini non hanno avuto in comune solo una splendida e incantevole carriera, facendo la storia di un club. I due hanno anche condiviso gran parte della vita privata, come racconta nei suoi aneddoti lo stesso Paolo Maldini, che spesso ricorda il padre, in alcuni momenti anche allenatore del figlio. Una somiglianza che esce fuori dal campo e che diventa evidente anche per i tratti dei due.

Jon Voight e Angelina Jolie

Conosciamo la splendida carriera di Jon Voight, Premio Oscar per il film “Tornando a casa”, quattro Golden Globe e un Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes. La figlia Angelina Jolie non manca di certo di popolarità e fascino, spesso al centro di vicende sentimentali e non solo. Importante attrice ormai da due decenni e indiscussa icona di bellezza. Ma veniamo alla somiglianza tra i due. Identici.