Amori senza limiti – Le coppie famose con grandi differenze di età

Esiste la formula giusta per l’amore eterno? Se dovessimo indicare alcuni dei parametri per determinare la possibilità di successo di una relazione amorosa, l’età della coppia sarebbe uno di quelli che possono determinare maggiormente l’esito della relazione. Proviamo a vedere tramite le coppie famose quanto questo fattore sia stato determinante.

Lui: Raul Bova (49), Lei: Rocío Muñoz Morales (32) – 17 anni

Raul, il sex symbol numero uno in Italia, attore, regista ed ex nuotatore italiano, conquistatore dei cuori delle donne internazionali di ogni età, conquista infatti una ben più giovane ragazza spagnola, conosciuta sul set di Immaturi – Il Viaggio. Rocío Muñoz Morales, attrice, modella e showgirl nata a Madrid, nel 2012 debutta nel cinema italiano dove conquista anche lei i cuori degli spettatori. E soprattutto quello di un attore molto particolare. La coppia ha due figli e la differenza di età non sembra intaccare il loro amore.

Lui: George Clooney (59), Lei: Amal Alamuddin (42) – 17 anni

Persino lo scapolo più desiderato al mondo ha trovato la sua dolce metà. George Clooney, attore, regista, sceneggiatore, e vincitore del titolo “Uomo più sexy al mondo” dalla rivista People. Dopo un divorzio e molte relazioni con donne bellissime, Clooney conosce l’avvocato Amal Alamuddin. I due nel 2014 si fidanzano, per poi sposarsi dopo pochi mesi a Venezia. Lei, nata a Beirut, avvocato, giurista, specializzata in diritti umani, è la donna che è riuscita a far sistemare uno degli uomini più desiderati e influenti degli ultimi anni, e nel 2017 hanno due gemellini Ella e Alexander.

Lei: Beyonce (39), Lui: Jay-Z (50) – 12 anni

Queen B, la regina della Pop Music e idolo di fama internazionale, conosce il rapper americano Jay-Z quando ha 18 anni. I due cominciano a frequentarsi quando lei ne 19 e lui 31. Dopo sette anni di relazione, nel 2008 hanno una cerimonia super segreta dove finalmente diventano marito e moglie. Innumerevoli sono i premi musicali che si possono elencare in questa coppia di star, e per di più Beyonce e Jay-Z non solo collaborano nella vita matrimoniale con successo, ma anche nella vita musicale e lavorativa.

Lui: Sylvester Stallone (74), Lei: Jennifer Flavin (52) – 22 anni

Mandatory Credit: Photo by Brian To/Shutterstock (6898714di) Sylvester Stallone, Jennifer Flavin LACMA Art and Film Gala, Arrivals, Los Angeles, USA – 29 Oct 2016

La storia di come Stallone e sua moglie si sono conosciuti è ben nota. Lui, attore di fama importante già ai tempi ha conosciuto la bella e giovanissima modella in un ristorante a Beverly Hills per caso. Lui aveva 42 anni, mentre lei solo 22. Nonostante la Flavin sia più vicina d’età a uno dei figli di Stallone avuto dal suo primo matrimonio, la coppia è ancora felicemente sposata e insieme sono genitori di tre belle figlie.

Lei: Heidi Klum (47), Lui: Tom Kaulitz (31) – 17 anni

Sembra che i diciassette anni di differenza d’età non intacchino la relazione appassionata tra la modella e presentatrice di America’s Got Talent e il chitarrista della band Tokio Hotel Tom Kaulitz. La Klum ammette che da quando hanno deciso di rendere la loro relazione pubblica, molte volte hanno ricevuto commenti riguardo all’età, ma nonostante all’inizio poteva dare fastidio si sono resi conto che finché loro stanno bene, pensare a ciò che pensa la gente non gli importa.

Lui: Nick Jonas (28), Lei: Priyanka Chopra (38) – 11 anni

Il più giovane dei fratelli Jonas, I Jonas Brothers, che nel 2007 hanno fatto il loro debutto su Disney Channel per poi diventare la band più amata dalle teenager lo scorso decennio, conosce tramite amici la super sensuale attrice Indiana Priyanka Chopra. Lei, Miss Mondo 2000, attrice, cantante e produttrice di film indiani, è ritenuta tra le “100 Donne più Influenti al Mondo” dalla rivista Forbes. Tra i due è un colpo di fulmine, infatti dopo solamente due mesi di relazione il giovane cantante chiede la mano all’attrice, e la coppia si sposa nel 2018 a Mumbai con una cerimonia tradizionale Indiana.

Lui: Emmanuel Macron (42), Lei: Brigitte Macron (67) – 25 anni

Emmanuel Macron, ex presidente francese, conosce sua moglie in modo molto particolare. Infatti, Brigitte, 25 anni più grande del politico, era un’insegnante nel liceo dove quest’ultimo ha studiato. Emmanuel tra l’altro era anche compagno di classe di una delle tre figlie di Brigitte, che ai tempi era sposata. L’insegnante, quando lui compie 20 anni, divorzia e decide di seguire il suo cuore, non badandosi della differenza d’età. I due vengono criticati molto dall’opinione pubblica, ma la loro storia è sempre rimasta solida e loro affermano di essere felici.

Lei: Mary-Kate Olsen (34), Lui: Olivier Sarkozy (51) – 17 anni

Mary-Kate, la fashion designer americana, precedentemente conosciuta come attrice e produttrice, diventata famosa come attrice per i ruoli interpretati da gemella con sua sorella identica Ashley. Nel maggio 2012 la gemella Olsen comincia una storia con il banchiere francese Oliver Sarkozy, fratellastro dell’ex presidente Francese Nicolas Sarkozy. La coppia nonostante le dicerie della gente a riguardo della differenza di età prorompente, si sposa nel 2015 a New York, ma il loro matrimonio dura ben poco, infatti Mary-Kate chiede il divorzio pochi mesi fa, ad aprile 2020.

Lui: Riccardo Scamarcio (40), Lei: Angharad Wood (47) – 7 anni

Il bello con l’aria da cattivo, con i suoi occhi azzurri e il ricciolo scuro ha stregato le donne italiane fin dal suo primo debutto nel cinema e nella televisione italiana. Scamarcio, però non ha fermato i suoi orizzonti solo al cinema italiano, ma ha lavorato in film internazionali con celebrità del calibro di Emily Ratajkowski. Chi è quindi la compagna di Riccardo? Angharad, manager inglese e donna in carriera, gestisce un’agenzia di successo per attori e scrittori. A quanto pare i due si sono conosciuti proprio per questioni lavorative, e da lì si sono innamorati perdutamente.

Lui: Flavio Briatore (70), Lei: Elisabetta Gregoraci (40) – 30 anni

Briatore, il famoso imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo, nonostante la sua età è riuscito a conquistare il cuore di una donna ben 30 anni più giovane di lui. Infatti, nel 2008 sposa la ex modella, e showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui avrà successivamente un figlio e con cui andrà a vivere a Monte Carlo. Come molte coppie, dopo alcuni anni la relazione non funziona più come prima, Elisabetta ammette di essersi sentita trascurata dal marito, e nel 2017 la coppia si separa consensualmente.

Lei: Ellen DeGeneres (62), Lei: Portia DiRossi (47) – 15 anni

LOS ANGELES, CA – JANUARY 07: TV personality Ellen DeGeneres (L) and actress Portia de Rossi attend The 41st Annual People’s Choice Awards at Nokia Theatre LA Live on January 7, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Christopher Polk/Getty Images for The People’s Choice Awards)

Non in molti sanno della grande differenza di età tra Ellen e Portia. Ellen, comica americana e presentatrice dello show televisivo The Ellen DeGeneres Show, è anche scrittrice e produttore. Portia, ex attrice e modella, nel 2000 vede per la prima volta Ellen a una festa, ma non essendo ancora aperta ufficialmente alla sua sessualità non si fa avanti. Qualche anno dopo incontra dietro le quinte di uno spettacolo la futura moglie Ellen di nuovo. Tra loro c’è subito un colpo di fulmine, e le due si sposano nel 2008 con una cerimonia molto privata.

Lui: Eddie Murphy (59), Lei: Paige Butcher (41) – 18 anni

Eddie, adorato attore, doppiatore, comico e cabarettista, che ha recitato in moltissime commedie americane diventate successivamente cult del cinema a livello internazionale, e che lo hanno reso uno dei comici più famosi e importanti della sua generazione. Conosce nel 2012 la modella e attrice australiana Paige Butcher, dalla quale ha avuto due figli, che sommati ai figli che aveva già in precedenza sono il nono e il decimo. Se i due si sposeranno rimane ancora un dubbio, ma per adesso si godono felicemente la vita di coppia con i loro figli.

Lei: Blake Lively (33), Lui: Ryan Reynolds (43) – 11 anni

Lei, la bellissima “Serena Van der Woodsen” della serie TV Gossip Girl, che nel Settembre 2007 ha stregato gli spettatori internazionali del piccolo schermo, e ha dato una svolta alla sua carriera da attrice. Lui, attore canadese e americano, produttore e imprenditore. Lo abbiamo visto nelle sembianze dell’inusuale supereroe “Deadpool”. Dopo avere divorziato da Scarlett Johansson conosce nel 2010 Blake, e dopo solo due anni la coppia si sposa e negli anni avranno tre figli. La coppia è considerata una delle più divertenti dei social, dati i multipli scherzi e le battute che si fanno a vicenda.

Lui: Elon Musk (49), Lei: Grimes (32) – 16 anni

Il magnate del business, CEO della Tesla Elon Musk, conosce la sua nuova e attuale moglie su Twitter. Lei, cantante canadese di musica elettronica/pop, pubblica una battuta su Twitter a riguardo di un’intelligenza artificiale che a quanto pare era una battuta che anche Musk aveva voluto fare. Da li si conoscono, e fanno il loro debutto come coppia al Met Gala del 2018. Nascono come flirt sui social, ma entrano ben presto in una relazione seria, e nel Maggio 2020 mettono al mondo il loro primo figlio, chiamandolo “X Æ A-12″… Sarà uno scherzo? Pare di no…

Lui: Mick Jagger (77), Lei: Melanie Hamrick (33) – 44 anni

Il frontman dei Rolling Stones è stato sempre riconosciuto per aver avuto ragazze molto più giovani di lui, ma i 44 anni di differenza raggiunti con la sua nuova compagna Melanie, ballerina trentatreenne, ha decisamente battuto ogni suo record. Nel Dicembre 2016 Melanie porta al mondo il loro primo figlio, Deveraux Jagger, che mentre per lei è il primo, Jagger è già nonno e bisnonno.

Lui: Prince Albert (62), Lei: Princess Charlene of Monaco (42) – 20 anni

Lui, Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi, capo della dinastia Grimaldi e attuale regnante di Monaco, sposa e da il titolo di principessa alla nuotatrice sudafricana Charlene. Si conoscono a una competizione di nuoto a Monte Carlo nel 2000, vengono visti insieme per la prima volta nel 2006, e annunciano il loro fidanzamento nel 2010. Quattro anni dopo Charlene da alla luce due gemelli, il maschio Principe Jaques, che sarà l’erede al trono, e la sorella Principessa Gabriella.

Lui: Jason Statham (53), Lei: Rosie Huntington-Whiteley (33) – 20 anni

Jason, la star di Fast and Furious e di Transporter, ha conosciuto la bellissima modella, attrice e designer inglese sul set di Tranformers nel 2010. I due cominciano la loro relazione mantenendola segreta, ma dopo soli sei mesi dall’inizio della loro relazione, la coppia si trasferisce a vivere insieme e ufficializzano la relazione, che chiaramente causa molto pettegolezzo tra la gente, visti i 20 anni di differenza tra gli innamorati. Nel 2016 si fidanzano, e un anno dopo annunciano con gioia di aspettare il loro primo figlio.

Lei: Sarah Paulson (45), Lei: Holland Taylor (77) – 32 anni

Senza dubbio quando l’attrice Sarah Paulson ha cominciato a uscire ufficialmente con l’attrice settantenne (ormai quasi ottantenne) Holland Taylor, molti sono rimasti stupiti, la differenza d’età non solo è grande, ma la Taylor è considerata anche anziana. Le due attrici si sono conosciute a una festa 12 anni prima di mettersi insieme, per poi riavvicinarsi tramite Twitter e da li si sono riviste e hanno cominciato la loro storia. In molti puntano il dito contro la Paulson dicendole di avere “complessi materni” vista l’età della sua partner, ma lei risponde alle critiche dicendo che lei e la sua compagna si insegnano e imparano a vicenda l’una dall’altra.

Lui: Adam Levine (41), Lei: Behati Prinsloo (32) -10 anni

Adam, il frontman dei Maroon 5 e Behati, la modella “Angelo” di Victoria’s Secret, hanno cominciato a uscire quando lui aveva 33 anni e lei 22. Lui americano, lei Sudafricana trasferita prima a Londra e poi a New York, si sono sposati nel 2014 e hanno adesso due figli. È ironico come il cantante, conosciuto per essere uscito con numerose modelle prima di Behati, affermava sempre di non credere nel matrimonio, eppure ha conosciuto anche lui la ragazza che gli ha fatto cambiare idea a riguardo.

Lui: Ian Somerhalder (41), Lei: Nikki Reed (32) – 10 anni

Vengono da due mondi “vampireschi” diversi, Ian, uno degli attori principali di The Vampire’s Diaries, mentre lei, Nikki, attrice della saga di Twilight. Ciò non li ferma dal diventare inseparabili una volta che hanno cominciato ad uscire, infatti nel 2015, dopo solamente sei mesi dall’inizio della loro storia, la coppia si sposa, e nel 2017 hanno la loro prima figlia. I due condividono entrambi la passione per gli animali e per l’ambiente, infatti promuovono molte cause di beneficenza a riguardo.

Lui: Brian Austin Green (47), Lei: Megan Fox (34) – 13 anni

Megan Fox, la bellissima e sexy star di Transformers conosce il suo futuro marito quando lei ha 18 anni, e lui ne ha 30. Lui, attore e produttore americano, conosciuto soprattutto per il so ruolo in Beverly Hills 90210, ammette che la vita matrimoniale non è facile, e quando si è sposati da tanto, nel loro caso già 10 anni, e si hanno figli, la vita da sposati va presa come una sfida giorno per giorno, un po’ come il lavoro.

Lui: Matt Bomer (42), Lui: Simon Halls (56) – 14 anni

L’attore americano Matt Bomer, che ci ha fatto perdere la testa con i suoi occhi color cristallo e il suo sorriso dolce, sposa nel 2011 il pubblicitario Simon Hill. In quell’anno l’attore non aveva ancora fatto coming out, che infatti accadde l’anno dopo, e fino al 2014 i due non rivelarono alla stampa del loro matrimonio, che rimase un “segreto” per 3 anni. La coppia ha tre figli, nati tramite surrogati e ci tengono molto alla loro privacy e a quella della famiglia.

Most Popular

I paperoni dei contratti di sponsorizzazione

Il mondo dell’entertainment così come il mondo dello sport e della moda hanno certamente indossato un nuovo modo di concepire e operare. Il vecchio...

Quali alimenti rafforzano il sistema immunitario ?

Per riuscire a prevenire tanti disturbi e malattie, un ruolo molto importante lo svolge il sistema immunitario. È grazie ad esso che guariamo più...

Facili accorgimenti per ridurre il costo della vita

Una delle maggiori sfide nella finanza personale è capire come spendere meno soldi - e uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo...

Quali sono i migliori lavori da casa nel 2020 ?

Lo smart working è una realtà ormai in tutto il mondo: questo ci dimostra come lavorare da casa sia non solo fattibile, ma anche...