Alla ricerca dei tatuaggi più curiosi e bizzarri del mondo

905

Sempre più persone decidono di tatuarsi e di mettere il corpo a disposizione dell’arte del tattoo. Alcuni li considerano ancora un tabù, altri delle semplici stampe sulla pelle e altri ancora opere d’arte da ammirare. Ma quando il bizzarro si mischia ai tatuaggi, quale può essere il risultato?

Non ci resta che scoprirlo, riderne e rimanere a bocca aperta per lo spettacolo che l’arte del tatuaggio ci promette. Tra gente comune e star che hanno prestato il loro corpo a sorprendenti tattoo.

L’uomo rana

“Liam Lawrence Ware”. Siamo certi che questo nome non vi richiami nessun ricordo, ma certo è anche il fatto che questo nome rimarrà nella mente del tatuatore che ha disegnato ben due rane sulla pelle del trentenne Liam. Un tatuaggio insolito, che però ha destato curiosità. Quest’uomo ha infatti deciso di farsi tatuare due rane sulle ginocchia, così da riprodurne il gracidio. Un tatuaggio strano e non scontato.

Miley Cirus ed il gattino in bocca

La nota attrice e cantante americana Miley Cyrus, arrivata al massimo successo dopo aver recitato in Hannah Montana, ha messo in mostra, il suo nuovo tattoo, realizzato nel 2014: un gattino triste. L’attrice ha deciso di farselo tatuare all’interno della bocca, sul labbro inferiore. Molto probabilmente spinta dalla sua passione per i gatti, che spesso ha postato anche sui profili dei suoi social network.

Bacon

Altro giro, altra superstar. In questo caso parliamo del tatuaggio della bellissima modella e attrice Cara Delavigne. La modella si è fatta tatuare una scritta con su scritto “Bacon”, proprio sotto la pianta del piede, dichiarando su Instagram di esserne innamorata, suscitato sui social una grande quantità di critiche da parte delle comunità vegan.

 Lo scontrino McDonald

Il protagonista di questo tatuaggio deve aver avuto coraggio. Dopo una scommessa persa con degli amici è stato costretto a tatuarsi lo scontrino di un pranzo al McDonald. È stato lo stesso studio di tatuaggi norvegese, Sabelink Tattoo a dichiarare che questo tatuaggio è stata una della richieste più assurde mai ricevute.

L’uomo tatuaggio

Il mestiere di mostrare i propri tatuaggi.

Matt Gone oggi fa questo come professione principale, mostrare i suoi tatuaggi. Per lui farsi tatuare è stata una scelta di vita, un percorso iniziato quando aveva solo 16 anni; sua questa scacchiera sul viso. L’uomo ha il corpo tatuato per ben il 99% della sua superficie, così è entrato di diritto nella lista degli uomini (pochissimi), più tatuati del mondo.

Il tatuaggio scarpa

Con una piccola battuta potremmo dire che questo ragazzo non avrà bisogno di indossare le scarpe. Rimane però un’altra verità: il giovane, al momento senza identità, ha ben deciso di farsi tatuare la scarpa del suo brand preferito, e persino la colorazione ha un suo perché. Una dichiarazione d’amore farsi tatuare sui piedi le converse.

Meow

Kendall Jenner, ormai famosa modella statunitense, anche grazie alla sua partecipazione al reality show “Al passo con i Kardashian”, ha dichiarato sui social che, in un momento di poca lucidità ha deciso di farsi tatuare all’interno della bocca la prima parola che le è venuta in mente “meow”. Che dire? Ci ripenserà?.

La cipolla sull’ascella

Una ragazza comune ha deciso di farsi tatuare una cipolla, e fin qui potrebbe sembrare scelta senza alcuna forma di stranezza, ma se vi dicessimo che la cipolla in questione si trova proprio sull’ascella? Chissà se questa scelta non è stata altro che una provocazione! Non ci resta però che rispettare la scelta della ragazza, magari evitando di imitare questo suo gesto.

 L’omino

Omino al controllo dell’umano. Per questo ragazzo sarà stata una brillante idea decidere di farsi tatuare sul torace gli arti di un piccolo omino, forse figurante se stesso, nell’atto di tenere una sorta di cloche per guidare il suo corpo. Tatuaggio bizzarro che però attira l’attenzione già dal primo sguardo.

 L’uomo dai 2 volti

Ci vuol coraggio ad uscire di casa con due volti diversi. Il tatuaggio di quest’uomo è una delle cose più originali e strane che vedrete oggi. Baffi riprodotti grazie al taglio di capelli e tatuaggio sulla nuca figurante un uomo in preda alla paura. Originale, forse troppo!

I pensionati più tatuati al mondo

I pensionati più tatuati del mondo.

Loro sono Charlotte Guttenberg di 67 anni e Charles Helmke di ben 75 anni. Si sono conosciuti proprio durante una seduta di tatuaggi in stile giapponese. Curioso il fatto che la donna abbia realizzato il suo tatuaggio solo 14 anni fa.

I due sono la coppia di pensionati più tatuata del mondo. Un record che gli è diventato Guinness, grazie al  91,5% del corpo tatuato di Charlotte e il 93,75% di Charles. Hanno inoltre dichiarato che non smetteranno di tatuarsi e continueranno a utilizzare il proprio corpo a favore dei tatuaggi.

L’uomo tartaruga 

Questo guscio di tartaruga proteggerà la sua mente. Forse era questa l’idea alla base di quest’uomo che ha deciso di mettere a disposizione il suo capo per farsi tatuare una tartaruga. Curiosa anche la scelta così naturale del colore. Ma l’idea rimane comunque una delle più bizzarre e originali nell’ambito dei tattoo.

Ciciretti

Ai fan del calcio italiano, il nome di Amato Ciciretti suonerà familiare, l’ex Parma, Benevento e Napoli, oggi calciatore del Chievo, ha deciso, dopo una scommessa con i propri followers di tatuarsi l’emblematico uccellino di casa Twitter, con tanto di alias sotto.

Cono gelato

Gucci Mane, noto rapper statunitense, spesso sulle pagine dei giornali per le sue vicende legali e le faide all’interno del mondo Hip-hop americano, si è fatto tatuare sul volto un cono gelato, ormai diventato simbolo del suo personaggio, anche se il gesto ha suscitato comunque scalpore sul web.

 La bocca in 3D

Chissà perché decidere di farsi tatuare una bocca sullo zigomo. Questa ragazza asiatica ha deciso di ricorrere ad una tecnica di tatuaggio molto utilizzata negli ultimi tempi. Parliamo in questo caso del tatuaggio 3D. Certi che il risultato sia buono, forse rimane un po’ di curiosità sulla scelta di farsi tatuare una bocca sul viso.

 Kit Kat

Amante degli snack!

Dal tatuaggio sul cranio di quest’uomo riusciamo a percepire tutto l’amore che ha per il Kit Kat, snack popolare nato nel Regno Unito e prodotto dalla Nestlé. Forse pensava sarebbe stata un’idea carina per diventare Ambassador Kit Kat.

Le Marce

Sono in molti gli appassionati di auto che hanno deciso di tatuarsi una celebre autovettura o il ritratto di un grande pilota di Formula 1. Ma avete mai visto sul polso di un ragazzo un tatuaggio raffigurante le marce della sua auto? Questo è proprio uno di quei casi, unico e raro.

“L’uomo lucertola”

Erik Sprague Classe 1972 è nato a Fort Campbell. Direte voi “tutto normale fino a qui”, se non fosse che il protagonista in questione oggi venga soprannominato “L’uomo lucertola”, dopo aver conseguito un dottorato di ricerca all’Università di Albany e una prestigiosa laurea in Filosofia a  New York il ragazzo ha deciso di intraprendere una incredibile trasformazione.

Il pubblico italiano lo ha conosciuto al Guinness World Records per aver sollevato con i lobi delle orecchie un peso record. La sua pelle è interamente tatuata, riproducendo le squame di una lucertola.

L’italiano più tatuato

L’uomo più tatuato d’Italia.

Oggi Angelo Piovano è l’uomo più tatuato d’Italia, concetto che rimarca egli stesso e che celebra con orgoglio, visto il suo essere over 65. Piovano è considerato da molti un vero guro nel mondo dei tatuati. L’uomo è stato capace di compiere imprese sotto l’ago, facendosi tatuare anche per 50 ore. Il suo corpo tatuato è ormai un’opera d’arte vivente per molti fan.

Gli occhiali

Hai degli occhiali tatuati sul tuo viso?

Il ragazzo, protagonista di questo tatuaggio dovrà rispondere di sì, ogni volta che questa domanda gli verrà posta. Non conta chiedersi il perché di questo tattoo, ma forse non serve un motivo, se non un bel po’ di stravaganza.

Lingua multicolor

Molti di noi spesso, non avendo tatuaggi sulla pelle, si chiedono quanto dolore si debba sopportare per farsi tatuare. In tanti infatti non hanno mai prestato il proprio corpo ai tattoo per paura dell’ago colorante.

Pensate invece che questa ragazza, dall’identità sconosciuta ha deciso persino di farsi tatuare la lingua, un tatuaggio alquanto inusuale e di rarissima realizzazione.