Gli stipendi dei migliori allenatori del mondo del calcio

192444

Non solo calciatori ma anche allenatori di spessore all’interno della liste dei più pagati. Stipendi lunari e contratti da far invidia al mondo intero. Certo, parliamo di coach che hanno vinto trofei su trofei e che, spesso, provengono da un background calcistico non di poco conto.

 

 

Andiamo a scoprire insieme la lista degli allenatori di calcio più pagati sulla Terra.

2Antonio Conte – 30,6 milioni

Per i tifosi della Juventus la firma di Antonio Conte come nuovo allenatore dell’Inter è stato come una doccia fredda. Ma se vista dal punto di vista dell’allenatore il professionismo non ha nulla a che vedere con la prima pelle. Succede anche che, dopo i traguardi raggiunti in Italia e all’estero il tuo valore lievita. Questo è proprio l’esempio dell’ex allenatore del Chelsea che di ritorno in Italia ha conquistato la seconda posizione sul podio come allenatore più pagato sulla Terra, con 30 milioni.

Conte ha affidato da almeno 6 anni la sua immagine a Giulia Mancini, Manager di immagine. E in tale contesto i profili social dell’allenatore dell’Inter sono un Asso vincente.

Una pentola che bolle è invece l’ultima vicenda che vede Conte truffato da uno pseudo finanziere italiano, insieme ad altri nomi illustri, per ben 30,6 milioni.